Tanrain replied

370 weeks ago

The Invincible Armour > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è il mio film preferito degli anni '70 di Kung Fu. Hwang Jang Lee potrebbe non riuscire a calciare come avrebbe potuto, ma a chi importa? I combattimenti sono così ben coreografati, che lo amerai. La colonna sonora è meravigliosa. Come sidenote, dovrei menzionare, che è stato preso in prestito (o meglio detto rubato) da un Italo occidentale chiamato "I Giorni dell'Ira"; interpretato da Lee Van Cleef e Giuliano Gemma. Ogni fan di Ng See Yuen che si rispetti dovrebbe aver visto quel film.
L'armatura invincibile è totalmente un vecchio film d'azione di kung-fu, ma sembra attrarre molti fan fedeli. L'armatura invincibile del titolo viene dal principale antagonista essendo un maestro del duro chi-kung che può trasformare il suo corpo in un'armatura indistruttibile (ci sono molti artisti marziali che praticano ancora questo stile in Cina. Lo dimostrano piegando una lancia con la punta sul loro gola). Il protagonista pratica uno stile che può penetrare in questa armatura, ma c'è una svolta. Il corpo deve essere colpito in una certa sequenza per sconfiggere l'armatura. In questo senso, l'antagonista è un po 'come Bai Mei nei Executioner di Shaolin. <br/> <br/> La parte vecchia scuola è che una scena di combattimento segue un'altra con poca o nessuna storia in corso. Perché devono combattere così tanto, non ne ho idea. Poi arriva allo show finale, e ahi! la fine avviene in modo molto doloroso. Devi vederlo per apprezzarlo. <br/> <br/> Mi piacerebbe vedere più storia che combattere, ma questa è la mia preferenza. È un classico formato di film di kung-fu ed è uno dei migliori film prodotti nel suo genere. Guardalo per le scene di combattimento.
Ho cercato duro su IMDb per questo film dal momento che non è elencato principalmente dal suo nome inglese: & quot; Invincible Armor & quot ;. Lavoro in un negozio di video ed ero in vena di un film di kung-fu. Ho visto solo un film di kung-fu prima (Shaolin vs. Lama) ed è stato bello, quindi ho preso questo. È stato fantastico sin dall'inizio. Sono state alcune scene d'allenamento piuttosto interessanti per & quot; eagle claw & quot; e & quot; armatura di ferro & quot; tecniche, queste scene fatte per una grande introduzione al film. Ciò che ho scoperto essere la cosa più bella di tutte è che alcuni dialoghi del film sono campionati su uno degli album del gruppo rap & quot; Wu-Tang Clan & quot; Anche il finale è grandioso. C'è uno scherzo ingordo nella lotta finale che non rivelerò. Molto divertente! Tutto sommato un grande colpo di Re.
THE INVINCIBLE ARMOR è un solido pezzo del periodo fu che non delude quando si tratta di colpire duramente l'azione di combattimento. La trama è una cosa inutilmente contorta che disegna in varie trame, la più importante delle quali riguarda un uomo che è incastrato per omicidio e deve combattere per cancellare il suo nome mentre le autorità lo perseguono. Come è consuetudine per questo periodo di kung fu, gli eroi sono tutti patrioti Ming che combattono per la dinastia del loro paese. <br/> <br/> Le complessità della narrazione impallidiscono in confronto alle arti marziali coinvolte, che è piuttosto complessa. Ci sono non meno di tre stili studiati in profondità qui: la "armatura di ferro" del titolo, che rende il corpo umano impermeabile ai colpi; lo sciopero del "dito di ferro", che ha il potere di combattere la tecnica dell'armatura di ferro, e lo sciopero dell '"artiglio d'aquila", che è a tutto tondo mortale. <br/> <br/> I produttori di Hong Kong a Taiwan per girare questo film a basso costo, ma i valori di produzione a basso costo fanno sì che possano permettersi di mettere sullo schermo tutta una serie di talenti di Hong Kong. Non ultimo di questi è l'immortale Hwang Jang Lee come il cattivo; nascosto dietro i suoi lunghi capelli bianchi e la barba, Lee rimane il più mortale che mai e non delude mai nei pali da combattimento. Adoro la musica sinistra che accompagna il suo personaggio ovunque vada (altrove, la colonna sonora degli spaghetti western DAY OF ANGER viene strappata via molto). John Liu è accettabile come il giovane eroe onesto per la giustizia, ma il cast di supporto è ancora migliore. Otteniamo Phillip Ko come un altro maestro dai capelli lunghi, mentre Corey Yuen e Yuen Biao si uniscono per cammei come assassini. <br/> <br/> L'azione di combattimento è estremamente divertente e gli scioperi colpiscono in modo convincente e convincente messa in scena. Come al solito per questi film, l'azione migliora sempre di più con il progredire del tempo di esecuzione, finendo con un attacco finale furioso. Yuen Woo-ping ha lavorato alla coreografia, e mostra. Il duro regista / produttore Ng See-Yuen ha anche gestito GAME OF DEATH 2 e THE SECRET RIVALS durante la sua lunga e illustre carriera.
Quegli elaborati costumi d'epoca in stile Shaw Brothers semplicemente non funzionano su uno sfondo di Poverty Row come quello che vediamo in "Invincible Armour & quot ;, ma l'inferno … perché cavillare? Hwang Jang Lee e John Liu, due dei tre migliori kicker del settore (il terzo è Delon Tam, l'istruttore di Liu), stravolgono lo schermo in questo film e questo è ciò che conta. La mia unica lamentela riguardo le scene di combattimento è che ci sono stati troppi colpi di frantumi, dispersione di secondi di uova frantumate ogni volta che qualcuno ha attaccato quello che pensavano fosse il punto vulnerabile di Hwang (i suoi testicoli, naturalmente). Concentrati solo sull'azione, ragazzi, per favore! Altrimenti, questo è un film divertente e diretto che ti piacerà se il cinema di kung fu di Hong Kong è la tua passione.

Hwang Jang Lee is a corrupt Ming guard who frames John Liu for murder. A wanted fugitive, John hides out with a teen who is an expert in the infamous Iron Armor technique, a technique that means the e
3a43a2fb81
the Kenshin samurai vagabondo full movie in italian free download hdBeyond Good \u0026 Evil 2 download completo di film in italianodownload completo di film in italianomovie in italian dubbed downloadParadox online gratuitoStorm Chasers: Revenge of the Twister online freescaricare filmLa primula rossa dubbed italian movie free download torrentthe Delta Force 3 - Missione nel deserto italian dubbed free downloadThe Perfect Sleep online gratuito
Please log in to post a reply.