Tanrain replied

371 weeks ago

Spia Per Caso > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film è stato deludente. Sono un grande fan di Jackie Chan e ho apprezzato molti dei suoi primi film prima che diventasse un successo in Europa e in America. Quei film erano più basati sull'azione, e non avevano manoscritti troppo buoni, ma vedere le acrobazie di Jakies fino a renderli degni di essere guardati …. Questo è un film con una brutta storia, e Jackie non ha quelle acrobazie speciali che hanno fatto il suo primo film buoni …
Recensione: questo film vede Chan, Buck Yuen, interpretare un commesso entusiasta che lotta per ottenere vendite in un negozio di fitness ed è costantemente spinto dal suo capo. Mentre usciva a pranzo nel centro commerciale, lavorava, assisteva a una rapina e all'improvviso diventa un eroe d'azione recuperando i soldi dai ladri e catturando i colpevoli catturati dalla polizia. Il suo nome viene poi stampato su tutti i media e viene rintracciato da un investigatore privato che sta cercando un figlio ricco, il cui ultimo desiderio, nel suo letto di morte, è quello di riunirsi a lui. Dopo che suo padre è morto, viene lasciato con questi indizi casuali che indicano un sacco di soldi e una formula inestimabile per l'oppio liquido. Segue poi gli indizi che lo portano in Turchia, ma viene perseguitato da varie spie che vogliono anche la formula inestimabile. Con l'aiuto di agenti sotto copertura, affronta i vari sicari che vogliono ucciderlo per la formula e, come al solito, riesce a fermare i cattivi e salva la giornata. Mi è piaciuta la prima metà di questo film perché puoi vedere un lato normale di Chan, senza tutte le abilità del supereroe, ma quando passa a un personaggio di tipo Bond, finisce semplicemente per essere il tuo film d'azione quotidiano che abbiamo visto Chan star dentro, molte volte prima. Per metà del tempo, è sembrato un po 'stordito e confuso nel film e mi ha davvero sorpreso il modo in cui ha avuto la capacità di combattere i cattivi dopo essere stato un commesso medio in un negozio. Comunque, ci sono alcune buone acrobazie in tutto il film e Chan davvero spinge l'azione al limite correndo attraverso un mercato nudo mentre combatte contro i cattivi. Lo showdown alla fine è stato piuttosto impressionante, ma quando ho scoperto che l'intero film era basato su un agente che voleva catturare il top dog, tutto sembrava un po 'inutile. Ad ogni modo, vale la pena di guardare solo per vedere le scene d'azione e un Chan quotidiano, ma non è niente che non abbiamo visto prima. Watchable! <br/> <br/> Round-Up: Questo film è stato diretto da Teddy Chan, noto per il film del 2014, Kung Fu Killer con Donnie Yen. Questo è il primo film che ha realizzato con Chan e puoi vedere che non ha davvero dato a questo film il suo modo di interpretare tutto il film. Dopo aver visto alcuni dei film che Chan ha diretto da solo, come il franchise di Police Story, ho davvero notato una differenza tra i due film e l'aspetto cupo del volto di Chan dimostra che non gli piace essere diretto da persone che non ha con cui ho lavorato prima Non fraintendetemi, mostra delle vere emozioni attraverso il film e l'attenzione per i dettagli nelle scene d'azione erano azzeccate, ma sembrava solo un po 'distante durante tutto il film. Chan aveva 48 anni quando questo film è stato rilasciato e lui è stato ancora in grado di tirare fuori quelle incredibili acrobazie. Non crederesti che stava spingendo verso 50 mentre lo guardava. Ora a 61 anni non ci sono segni di lui che rallenta e con un'altra Rush Hour e Karate Kid in programma insieme alla recente versione di Dragon Blade con John Cusack e Adrien Brody, è davvero un vero eroe d'azione. <br/> <br /> Raccomando questo film a persone che sono nella loro azione / thriller / arti marziali / commedie interpretate da Jackie Chan, Eric Tsang. Vivian Hsu e Min Kim. 4/10
Questo ha alla fine lo stile HYPER-DIFFERENT per un film con Jackie Chan, (non che sia una brutta cosa). È MOLTO più serio (meno una sequenza di actina vicino alla metà dell'immagine), ma è un interessante cambio di passo per un film di Chan. Ha per la maggior parte degli interni, una sorta di aspetto "blu" fresco / moderno per l'illuminazione, a sua volta, facendolo sembrare un po 'più scuro rispetto ai suoi altri film. Più scuro non solo nel colore, ma nella storia. Personalmente ho sentito che questo ha la migliore STORIA dei suoi film di Hong Kong. Nel complesso, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal suo cambiamento di stile. Ma quelli che si aspettano la tradizionale tariffa di Jackie Chan saranno allo stesso tempo scioccati e contenti. Scioccato per la mancanza di umorismo generale, ma comunque soddisfatto dalla quantità di azione nella foto. Nonostante il suo invecchiamento, Chan riesce comunque a fare delle acrobazie fantastiche.
Uno dei migliori film di Jackie Chan. La natura slapstick dei suoi altri era in qualche modo una stampella che ha scartato, anche se solo per un film. Ha lasciato che la storia portasse le cose un po 'di più. Mi piacerebbe vedere ancora più di questo tipo di film da lui
& quot; Buck Yuen & quot; (Jackie Chan) è un impiegato di un piccolo negozio di attrezzature sportive a Hong Kong. Un giorno gli capita di vedere delle persone sospette nelle vicinanze e le segue. Quando tentano di rapinare una gioielleria, lui entra in azione e questo ottiene la sua foto nei notiziari. Poi, per sua fortuna, questo attira un investigatore privato per discernere se è forse l'erede di un suo cliente che è coinvolto in droghe e spionaggio. Ora piuttosto che rivelare più di questa trama piuttosto complicata, dirò semplicemente che, come al solito nei film che coinvolgono Jackie Chan, questo film ha avuto più della sua giusta dose di azione nelle arti marziali. Aveva anche qualche commedia abbastanza buona. Sfortunatamente, come ho affermato prima, la trama era piuttosto complessa e il film stesso sembrava pesantemente modificato che certamente non aiutava la coesione complessiva del film. Inoltre, anche la qualità del suono non era molto buona. In breve, anche se questo è stato un film piacevole per la maggior parte, sicuramente ha avuto alcuni difetti e per questo motivo lo considero solo come media.

This action movie unfolds with the story of Bei, a salesman at a workout equipment store, who harbors dreams of adventures. It all starts when on one normal dull day, Bei follows his instincts to trai
3a43a2fb81
Pandemic hd full movie downloadSafe malayalam movie downloadThe Test Case movie download in mp4Castlevania: Lords of Shadow 2 download torrentthe Mythica: The Iron Crown italian dubbed free downloadDownload italian movie WarioWare Gold9 full movie hd 1080pEvil Bong 777 movie free download hdSeoul Raiders online freethe Shut Up and Kiss Me! full movie download in italian
Please log in to post a reply.