Tranne l'orribile cast, la ridicola sceneggiatura & amp; i dialoghi pessimi: <br/> <br/> L'autore ha letto solo UN libro scientistico sulla struttura climatica, le placche tettoniche o solo la fisica? <br/> <br/> Mai visto un film più ridicolo. <br/> <br/> Meglio spendere i soldi per l'affitto. :-) <br/> <br/> Perché non è possibile votare zero? <br/> <br/> Nessun film negli ultimi anni lo meriterebbe di più! <br/> <br/> E: Which i farmaci sono necessari per scrivere uno script come questi? Quali persone stanno finanziando questa perdita di tempo? <br/> <br/> Peggiore film degli ultimi anni! Un film catastrofico come se fosse stato creato da uno stencil. Hai la stessa trama a cui ti sei abituato negli ultimi anni e l'unica cosa che cambia è la forma di una terra che minaccia il disastro. Vulcano? No. Ghiaccio? No. Meteoriti? No. Piatti tettonici? Piastre tettoniche è! Dato il cast di questo film mi aspettavo un po 'di più, specialmente con John Rhys-Davies (e non dimenticare Rutger Hauer - sembra che sia passato secoli dall'ultima volta che l'ho visto in un film) e gli attori ci stanno provando presentare la sceneggiatura in modo accettabile. Sfortunatamente la scrittura è così generica, che Scorcher finisce come un film al di sotto della media nel genere. Non mi importava affatto di cosa succede a nessuno dei personaggi. Soprattutto non i due personaggi principali.La cosa migliore di questo film è stata la colonna sonora epica e aggiungerò un punto in più proprio per questo. Devo anche aggiungere le mie lodi brillanti al ragazzo che ha interpretato Styles. Quel ragazzo era così divertente e memorabile. Mi è piaciuto il film ma, credo davvero che il motivo principale per cui ho apprezzato il film sia stato per Styles (credo che il nome dell'attore fosse Jeffrey Johnson). Ha fatto il film. Attendo molto di più da questo talentuoso attore !! Mi è piaciuto il lavoro svolto dall'attrice in uno dei ruoli principali. Ero solo deluso dal fatto che non esistesse più il triangolo amoroso tra Descanso, l'attrice (mi spiace non so come si chiama) e Styles. Sarebbe stato grandioso. Sembrava che avessero una grande chimica. È il loro posto dove posso vedere più del suo lavoro? Ho visto questo film con mia moglie e lei è stata molto colpita dal signor Johnson! Mai un film è stato più meritevole di un "1 & quot; di questo pasticcio. <br/> <br/> L'influenza può tenerti sveglio la notte e questo & quot; film & quot; ha mostrato la promessa per dieci secondi … dopo di che stavo guardando nel modo in cui non si può evitare di guardare un disastro ferroviario. <br/> <br/> Logica non plausibile, attori che camminano attraverso un imbarazzo, materiale di repertorio … è stato così importante che questo film sia realizzato? In effetti, la storia più interessante sarebbe il retroscena su come questo pasticcio sia riuscito a filmare. <br/> <br/> Mi sono sempre chiesto cosa fanno gli attori nei loro weekend gratuiti e questo film sembra tanto amatoriale quanto quelli che ho realizzato con i miei amici con le nostre macchine fotografiche Super 8, tranne la nostra aveva una trama e un tema. <br/> <br/> I luoghi erano economici e scadenti, ma sapevi che eri nei guai al momento Andrews AFB, da che il nostro intrepido party ha lanciato questa missione, ha fatto da sfondo alle montagne del deserto occidentale … non sembrava che a nessuno importasse, compreso questo spettatore. <br/> <br/> Raccomandazione: Qualunque cosa è meglio dei minuti sprecati per guardare questa immagine orribile. Questo è quello che mi è stato chiesto dopo aver visto questo film. Come in Armageddon, devono perforare e piazzare armi nucleari usando la squadra di crack assemblata dal nostro impavido leader Ryan Beckett - Interpretato da Mark Dacasco. A causa di vincoli di budget, invece di volare nello spazio, faremo solo un trapano a Los Angeles e faremo esplodere una bomba atomica per influenzare in qualche modo le placche terrestri e impedire alla lava di uscire come quello che è successo in VULCANO. Nel frattempo, la tipica figlia del film, che in genere odia il tipico padre del film, è coinvolta in un'esplosione di tunnel strappata dal film DAYLIGHT. Sylvester Stallone dovrebbe prendere alcune lezioni per sfuggire a un crollo del tunnel infuocato da questa ragazza, perché è riuscita a uscire a tempo di record e senza nemmeno incasinare i suoi vestiti. <br/> <br/> La mia parte preferita del film è quando l ' Convoglio 'è fermato da un paio di auto di medie dimensioni parcheggiate trasversalmente nella strada. Mi sconcerta il motivo per cui dovrebbero prendersi il tempo per fermarsi e controllare il bucato che era sparpagliato per le macchine e per la strada. Un camion dell'Esercito della Salvezza è esploso? Poi c'è il cecchino in cima all'edificio. 1 ragazzo con un'arma automatica trattiene 5 uomini addestrati con armi automatiche? Sembra che i proiettili non abbiano effetto, ma puoi prendere un detonatore e attaccarlo a un pacchetto da 2 libbre di mortadella non affettata e far saltare in aria qualcuno. (Devi solo guardare il film per capire) <br/> <br/> Il mio ultimo rant deve coinvolgere la spina sfacciata per il & quot; Blackberry & quot; dispositivo utilizzato dalla figlia Beckets. OK … Ha perso la sua e convenientemente viene buttata giù e trascinata in un negozio wireless dove può prenderne un'altra? Non parliamo del fatto che lei è in qualche modo in grado di usarlo per parlare con suo padre senza pagare la quota di attivazione di $ 39,95 e abbonarsi a un pacchetto di utilizzo. Apparentemente i call center che supportano questi dispositivi sono stati contattati off-shore in India, dove non pensano che la fine sia vicina e possono aiutarla a farla impostare in qualche modo. <br/> <br/> A parte i miei rant sopra, è non il peggior film che abbia mai visto. Non è neanche il massimo.
Tanrain replied
370 weeks ago