Tanrain replied

369 weeks ago

Parallels > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non c'è molta eccitazione nel film. La storia è piuttosto generica, probabilmente a causa della scarsa recitazione di tutti i personaggi che offre un'esperienza visiva noiosa. Tranne alcuni effetti sci-fi piuttosto carini, niente spicca in questo film per renderlo memorabile.
Normalmente non scrivo recensioni ma per questo ho dovuto farlo. Questo film è stato davvero grandioso come un pilota come originariamente doveva essere, ma è stato completamente risucchiato come film indipendente. Con l'enorme appendiabiti sulla scogliera alla fine e nessuna vera conclusione mi ha lasciato il desiderio di più. <br/> <br/> I personaggi non hanno avuto davvero il tempo di crescere e connettersi con me, ma lo farebbero sicuramente se dovesse continuare come show televisivo. Perché hanno deciso di trasformarlo in un film e non in un programma televisivo, non ne ho idea, ma è stata sicuramente una decisione sbagliata. <br/> <br/> Sembra che la maggior parte degli show FOX finiscano per essere cancellati alla fine, non importa quanto sono buoni o cattivi, ma penso che se questo dovesse essere prodotto da Netflix invece che da volpe, continuerà per molte stagioni a venire. Forse anche solo come una mini serie. Immagino che non lo sapremo mai …
Ho visto Parallels & quot; blind & quot; per la maggior parte. Tutto quello che ne sapevo, era che aveva qualcosa a che fare con i mondi paralleli, che è nel titolo, quindi niente spoiler lì. Non ho nemmeno guardato il trailer. <br/> <br/> Tuttavia, il modo in cui il film si svolge infastidisce alcune persone, ma non mi ha infastidito. Mi è piaciuto, e se vuoi qualcosa con cui rilassarti per 90 minuti, allora mi vengono 9/10. <br/> <br/> Il finale ha dato fastidio a molte persone, ma non mi ha infastidito. Non entrerò in questo perché questa è una recensione non-spoiler. <br/> <br/> Questo è il motivo per cui mi piace molto il film: non si tratta davvero di qualcosa di fantascientifico. Quello serve solo da sfondo. Riguarda questioni molto più banali, come rimpianti e pesanti fardelli di colpa che potrebbero non avere un'origine ragionevole e ragionevole. <br/> <br/> Perde solo un punto per avere un po 'di "dozzinale" il dialogo e l'impatto di alcuni dei momenti più cruciali è un po 'attenuato dal ritmo del regista, più che dallo scrittore o dagli attori. È relativamente minore, però. <br/> <br/> Nel complesso, sono sorpreso che il film sia stato realizzato, ma sono contento che lo sia stato. A differenza di quello che dicono gli altri, non penso che dovrebbe diventare una serie, dato che i personaggi non sono poi così interessanti, ma la loro natura noiosa e banale rende facile relazionarsi con loro e con le nostre vite e problemi ordinari. <br/> <br/> Dal momento che è su netflix, inoltre, puoi sempre trovare l'ispirazione per irritare rumorosamente su di esso in vari forum di commenti o loro o altrove, il che è buono, ti aiuterà a renderlo ancora più popolare. Ancora più importante, darà speranza a molti altri artisti imminenti di provare cose che sono almeno così ambiziose. <br/> <br/> Nel complesso, un film molto bello che sottolinea quanto sia frenetica e frenetica la vita moderna, camminando a ritmo di un modo vario: disegnare il banale e correre sull'interessante, proprio come fa la vita reale,a meno che non adottiamo misure eccezionali per enfatizzare il positivo e attenuare le distrazioni e le porzioni noiose. <br/> <br/> Inoltre, proprio come nella vita reale, le uniche risposte reali sono quelle che immagini.
Se ti piacciono un paio di episodi di Slider combinati in un lungometraggio completo, ti piacerà Parallels. Questo film non ha nulla di originale sul tema delle terre parallele ad eccezione di un bell'edificio alto, all'esterno, completamente cestinato e contrassegnato all'interno, come il veicolo inter-universo. I personaggi principali vengono con la loro trama dalla loro vita terrestre originale, da un fratello di boxe e da una sorella della Ivy League con problemi familiari e dal loro amico avvocato del vicinato.Il mio personaggio preferito è la seducente Constance Wu, che si unisce a loro nel primo salto, ma gioca con la loro ignoranza quando è ovviamente un viaggiatore esperto. Questo script crea più domande di quante ne risponda, i doppelganger che i viaggiatori trovano sono piuttosto divertenti, c'è un'azione equa e media. . . .e questo è tutto. Vede come un pilota televisivo che non è mai stato finanziato per una serie completa.
A un fratello e una sorella viene dato un messaggio criptico da parte del padre "arriva all'edificio", insieme al loro vicino Harry. Non sapendo dove si trova il loro padre, Harry li informa che è stato visto con alcuni uomini. Entrando in un edificio a cui erano stati indirizzati un ritaglio di notizie, la cosa più strana accade ai tre gradini fuori e non tutto è come era, le strade ora sembrano post apocalittiche, decadute e danneggiate, solo il loro edificio è rimasto intatto, si sono trasferiti a una versione parallela della Terra. Cominciano a chiedersi perché il loro papà li abbia mandati lì, teorizzando gli eventi, a loro si aggiunge Polly, una ragazza che sa più di lei, che dà un'indicazione degli eventi, l'edificio salta ogni 36 ore, hanno bisogno di rimanere vivi e essere lì per tornare a casa. Provano anche a rintracciare il loro papà. <br/> <br/> Premessa molto interessante, il concetto era eccellente, in qualche misura ciò che offre, la recitazione era piuttosto buona, sebbene il personaggio di Harold fosse piuttosto nauseante. Il fratello e la sorella Ronan e Beatrix sono interessanti, e l'approfondimento dei loro problemi familiari è interessante. Alcune parti interessanti, alcune delle differenze di terra parallele sono buone, fantasiose. Il Ryugyong Hotel sembra abbastanza folle da esibire. <br/> <br/> Non sembrava un film, sembrava un pilota della serie TV, ma è stato abbastanza interessante, abbastanza divertente, non sorprenderti se presto seguirà una serie TV. In qualche modo si sentiva un po 'breve. <br/> <br/> 6/10 Immaginativo, semplicemente non coinvolgente o pieno di azione.

PARALLELS is a science-fiction adventure series that follows the story of a small band of people traveling across parallel earths. The group is led by an estranged brother and sister, Ronan and Beatri
b0e6cdaeb1
the Giustizieri da strapazzo in Luisiana full movie download in italianSopravvivere al gioco online freeIl colonnello Von Ryan movie free download in italianVelipadinte Pusthakam full movie in italian 720p downloadThe Incredible Hulk 720p torrentPuss in Boots 2: Nine Lives \u0026 40 Thieves full movie in italian 720pDownload Skyscraper full movie in italian dubbed in Mp4Ponte di comando dubbed italian movie free download torrentdownload full movie War of the Arrows in italianKiller Wave full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.