Tanrain replied

370 weeks ago

G.I. Joe: The Movie > DOWNLOAD

Show Spoiler

G.i. Joe: Il film è ok, ma non è buono come dovrebbe essere. C'è un'introduzione ad alcuni nuovi personaggi, che toglie agli altri personaggi; lasciandoli come non abituati come al solito. Ci ha mostrato a malapena i grandi Snake Eyes !! La cosa migliore di G.I. Joe è l'origine di Cobra Commander e del perché sta cercando di conquistare il mondo. E 'abbastanza bello, ma non abbastanza per rendere questo film fantastico. Se volessero prendersela comoda con i nuovi ragazzi e concentrarsi maggiormente sul vecchio, che ancora non conosciamo, questo film sarebbe stato migliore. Ma bene, è G.I. Joe, quindi è assolutamente da vedere.
Non è sempre piacevole rivisitare la tua infanzia. Alcune delle cose che hai amato sostengono la prova del tempo. Star Wars è ancora grandioso, il Dr. Who degli anni '70 e '60 rimane, a parte gli effetti speciali al di sotto dello scontro, un piccolo programma divertente e ben fatto e The Incredible Hulk è meglio di qualsiasi tentativo di fondere un mostro generato dalle radiazioni gamma con Il fuggitivo ha il diritto di essere. Molte delle cose che hai amato da bambino, tuttavia, non sopravvivono all'esame adulto. Questo perché io e te e tutti gli altri non sappiamo abbastanza quando siamo giovani per dire quando qualcosa fa schifo. Ricordo di aver visto un episodio del fumetto originale di Thundercats e di essere rimasto colpito da come l'animazione fosse ancora molto carina e abbastanza fluida, ma la narrazione era … così … incredibilmente … lenta. <br/> <br/> Beh, quando ero un bambino ho amato GI Joe. Ho adorato i giocattoli, che erano le più piccole figure d'azione di plastica dura e non quella più grande con i capelli e gli abiti veri che potevi togliere. Ho adorato il cartone animato. E ho davvero adorato il fumetto. Da adulto posso dire con assoluta certezza che i giocattoli e il fumetto sono ancora abbastanza belli, almeno fino a quando il continuo diluvio di Hasbro di nuove e stupide aggiunte alla linea ha distrutto l'integrità creativa di ciascuno. E sì, le action figures e i fumetti su quelle figure d'azione possono avere un'integrità creativa. Per quanto riguarda i cartoni …? <br/> <br/> Beh, non ho visto un episodio da un bel po 'e questa versione cinematografica rende difficile giudicare perché questo è piuttosto lontano da ciò che è normale lo spettacolo era come G.i. Joe: Il film è stato apparentemente creato da persone che si dicevano "sai cosa migliorerebbe la nostra vignetta di un crack della squadra militare degli Stati Uniti contro un temibile gruppo terroristico? Facciamo più come Sectaurs! E creiamo un nuovo cattivo con il più grande culo nella storia animata! & Quot; <br/> <br/> La storia parla della società nascosta di Cobra-La, guidata dal malvagio Golobulus (Bergess Meredith), che ha inviato Cobra Comandante (Chris Latta) nel mondo per distruggere la civiltà umana. Dopo anni di Comandante Cobra dimostrando che l'unica cosa a cui sta bene è scappare, Golobulus ha deciso di prendere il comando e ordina il sequestro di un trasmettitore di energia che userà per far piovere sulla Terra le spore che muteranno l'umanità. G.i. Joe si mette sulla sua strada e varie battaglie in cui nessuno viene ucciso ne consegue, portando ad un confronto finale dove il tenente Falcon (Don Johnson), un soldato spericolato e irresponsabile, finalmente si dimostra degno di dire & quot; Yo, Joe! & Quot; Oh, e Duke (Michael Bell) muore, solo per far uscire i produttori di film e avere un nuovo dialogo doppiato dal fatto che è stato appena messo in coma e recuperato. <br/> <br/> Mettendo da parte Nemesis Enforcer di Cobra-La e come ha chiaramente ispirato gran parte del design dei personaggi di Image Comics negli anni '90, il tentativo di iniettare qualche horror sci-fi e quasi lovecraftiano in GI Joe è un enorme stinkburger. Non si avvicina nemmeno all'adattamento con il concetto stabilito e deve essere considerato uno dei più grandi passi falsi creativi di tutti i tempi. Golobulus e compagnia sono il "Greedo" che spara per primo & quot; di G.I.Joe e l'unico motivo per cui non è infame è perché questo film è uscito quando eravamo bambini e molto meno inclini a ossessionare una delle nostre cose preferite che si trasformavano in schifo. <br/> <br/> D'altra parte, l'animazione non è terribile e la voce funziona, al di fuori di Don Johnson, è buona come ricordo. Questo film è certamente pieno di azione, anche se incredibilmente ripetitivo, e il Cobra Commander di Chris Latta rimane un grande cattivo dell'avventura giovanile. Anche se questo film non è buono, mi fa sospettare che il programma televisivo originale potrebbe non sembrare così male ai miei occhi da adulto. <br/> <br/> Quindi, salta G.I. Joe: The Movie e prova il cartone originale. Potresti essere piacevolmente sorpreso.
In superficie, la trama di G.I. Joe The Movie sa di tipico-Cobra ruba un pezzo di tecnologia sofisticata nel tentativo di conquistare il pianeta ma viene ostacolato all'ora zero dai Joes. Tuttavia, al di sotto di questa premessa, un po 'esagerata, c'è una piccola caratteristica animata che urla per uscire. Prima di tutto, la sequenza di apertura è brillante. Presenta un nuovo scenario di battaglia superbamente animato tra Joe e Cobra sopra e sopra la Statua della Libertà, per non parlare di una canzone a tema rinnovata. Se non sei pronto per alcune serie di battute Yo Joes e cornea serpente allora chiaramente non sei nato prima del 1980. A proposito degli anni '80, chi è meglio fornire la voce per il nuovo avvincente eroe del team Joe Lt. Falcon che Miami Vice proprio, pre Nash Bridges Don Johnson. Probabilmente il miglior lavoro che abbia mai fatto. In effetti, su tutta la linea, la caratterizzazione della voce è come sempre normale. Dalla performance di Michael Bell nei panni del tenace Duca fino al defunto e sinistro Cobra Commander di Chris Latta, il lavoro vocale è di prim'ordine. Contiene anche Burgess Meredith in un turno malvagio come il raccapricciante Golobulus e, naturalmente, il sergente. Slaughter as, well Sgt. Slaughter. Il film fa un buon lavoro mescolando i nuovi personaggi come Jinx e il già citato Lt. Falcon con i vecchi preferiti come Flint, Roadblock e General Hawk. In una scena straordinaria, il piccolo ninja piccante Jinx prende a calci la proverbiale cazzata del tizio sudista Beach Head mentre è bendata! L'introduzione di Lt. Falcon è particolarmente interessante. Anche se lo vediamo per la prima volta nel film, è, a tutti gli effetti, il suo personaggio principale. In passato, Duke era generalmente l'eroe centrale. Ci può essere una ragione per questo e questa è puramente speculazione. Si dice che a un certo punto, Duke avrebbe dovuto morire nel film. I produttori hanno cambiato idea quando è iniziata una reazione per la morte di Optimus Prime in Transformers-The Movie. Ipoteticamente, sembra possibile che Falcon fosse destinato a sostituire Duke come protagonista. Ma come G.I. Joe The Movie era praticamente il canto del cigno per il cartone animato, almeno in quella incarnazione, non c'è modo di saperlo con certezza. Il pezzo più intrigante del film è il concetto di Cobra-La, una civiltà di 40.000 anni che un tempo prosperò sulla Terra. Lo stesso Comandante Cobra era un membro orribilmente sfigurato. Alla fine, Cobra-La fu costretta ad andare sottoterra e il Comandante Cobra fu inviato, da Golobulus, a formare Cobra e riprendere il controllo del mondo. Cobra-La è una cultura completamente biologica che usa creature viventi come veicoli e armi. I cittadini Cobra-La di cui siamo introdotti sono piuttosto affascinanti: Nemesis Enforcer, il guerriero alato con forza apparentemente illimitata, Pythona che riesce ad infiltrarsi in Cobra e G.I. Joe roccaforte con poco sforzo. Perché non c'era una sua figura d'azione che non saprò mai. E, naturalmente, il sovrano di Cobra-La, Golobulus, che ottiene punti semplicemente per trasformare il Cobra Commander in un vero serpente. Per la maggior parte, questo film ha tutto. Buona animazione, personaggi solidi, molta azione e la particolarità di essere uno dei soli tre film con lottatori professionisti in ruoli importanti che sono effettivamente guardabili (They Live e The Princess Bride sono gli altri due). In ogni caso, è un DVD di qualità con un suono eccellente, due trailer, alcuni spot vintage e 25, sì 25, degli annunci di servizio pubblico "La conoscenza è metà della battaglia" che ha accompagnato i cartoni animati quando sono stati trasmessi in origine. Voglio dire, naturalmente, è un grande DVD. L'ho appena comprato in video alcuni mesi fa ed è proprio la mia fortuna. YO JOE !!
Ho visto questo film ieri sera per la prima volta in dieci anni e devo dire che conoscevo ancora gran parte del dialogo! L'ho visto circa 1000 volte quando avevo 10 anni. Questo film non ha perso la "magia" quando l'ho recensito ieri sera (altri spettacoli e film della mia gioventù come Airwolf, A-Team e Thunderbirds hanno perso la loro "magia"). <br/> <br/> G.I. Joe The Movie è ancora un cartone fantastico, divertente e divertente. Riguarda l'origine di Cobra (nemesi di G.I. Joe). Un'antica tribù di mutanti (gli antenati di Cobra) vuole conquistare il mondo e tocca a Joe's per evitarlo. <br/> <br/> Nonostante i suoi numerosi difetti (alcuni plotholes, continuity goofs, ecc.) , è ancora benissimo guardarlo. Questo è certamente un film che ha definito la mia giovinezza. <br/> <br/> A 9 su 10.
Questo film non è buono a metà dello spettacolo. A volte è piuttosto tetro, trionfante per gli altri, e spesso così campy e hokey che ridi fragorosamente. (L'ho fatto diverse volte.) Ma nel complesso non è quello che avrebbe potuto essere, perché la storia migliore sarebbe stata per Cobra e Joes per finire a lavorare insieme per sconfiggere il nemico più alto. Così com'è, il conflitto è una mischia confusa e solo Cobra Commander mostra i suoi veri colori. Una cosa che è così toccante in questo film è che descrive in dettaglio ciò che le serie televisive suggerivano sempre: che i personaggi malvagi di Cobra sono molto più affascinanti e deliziosamente incompetenti di qualsiasi delle loro controparti di Joe. Anche se le loro parti sono minime in questo film, personaggi come Baroness e Destro e Cobra Commander sono molto più interessanti da guardare dei GI Joes statici e di tipo cast con nomi come (snicker, snicker) & quot; BeachHead & quot; e & quot; SnowJob, & quot; e molto più simpatico di Flint, Jinx, Quick Kick e di tutti gli altri compari di fare buoni sul lato destro delle tracce. (Tranne che per il cane. Era piuttosto divertente.) Le forze di Cobra incitano anche a sguardare gli occhi per i loro vari retroterra etnici e socio-economici, che sono più nebulosi del grado di Joe sul rango di incredibili stereotipi. Non pensavo che potesse diventare molto peggio di & quot; Shipwreck & quot; e & quot; Roadblock, & quot; ma questo è GI Joe per te. Giusto per il momento in cui pensi che i personaggi non possano essere più truccati, un giocatore di basket si presenta in uniforme, scatenando ogni palliativo pallacanestro che ti viene in mente, mentre schivi le mine e lanci le granate sul percorso di allenamento di Joe. (Davvero. Solo nel mondo di GI Joe qualcuno della NBA può essere impiegato nella loro uniforme NBA e preso sul serio come membro di queste forze armate d'elite.) Questo è paragonato ad un personaggio come la Baronessa che, oltre a sembrare russo e essendo malvagio, difficilmente appare la parte in nero senza pelle ma attillata, e porta persino gli occhiali. Allo stesso modo, il comandante Destro e Cobra sfidano l'identificazione, ei manierismi quasi etnici di Zartan e il viso e gli occhi verdi mascherati di nero non possono essere individuati in alcuno specifico dell'umanità conosciuta. <br/> <br/> Il curriculum pietoso di Cobra, inoltre, conferisce al nemico un'umanità fallibile a cui i Joes mancano davvero. Solo l'aggiunta di Lt. Falcon ai loro ranghi conferisce a Joes un forte impulso di carattere, dato che questo rubacuori rubacuori (Don Johnson) continuamente falli le cose per loro e almeno fornisce un po 'di freschezza all'obiettivo di Good Guy. In effetti è un po 'troppo intenso per questo luogo, poiché l'animazione del suo personaggio non fornisce la profondità oi dettagli necessari per abbinare le sue letture forti.<br/> <br/> Entra nell'opposizione, una super razza di cattivi non del tutto umani che sembrano sempre avere una manciata di viscide creature intercalate quando ogni Joe ha bisogno di essere imbavagliato o legato, e altre bestie finora non identificate al loro comando. (Non chiedermi come si mantiene la parola mamma su una flotta di larve di mosca dalle dimensioni di una balena blu che vivono sottoterra.) La maggior parte di questi cattivi sono estremamente ridicoli (specialmente Serpentor con il suo rally "Cobralalalalalalalala!") Ma la storia è ancora piuttosto sgradevole, poiché si tratta della fine della civiltà umana in un modo molto grottesco. Peggio ancora è la mutazione di Cobra Commander, il cui buffone strillante e il suo fascino sono cruciali per questo spettacolo come l'intero lotto di Joes messi insieme. Inoltre, vi è il dubbio molto ovvio sulla morte di uno dei "Main Good Guys"; (Non dirò quale, questo comando!) Che è lampante anche se non lo stai cercando. <br/> <br/> Un sacco di azione in questo film, ma è un po 'confuso e non per annusare il tuo episodio medio dello show. Comunque è molto, MOLTO buono per una risata, e ho avuto una serata molto divertente quando l'ho affittato. Lo consiglierei a tutti i fan di GI Joe oa chiunque possa apprezzare quanto sia delizioso quando un classico spettacolo degli anni '80 prende troppo sul serio.

Time and time again, Cobra has been on the threshhold of global domination, only to be thwarted by the Joes. Now the ruthless terrorist organization has a new ally, the Cobra-La race, led by Golobulus
b0e6cdaeb1
Sarkar 720pTrue Lies dubbed italian movie free download torrentFuorilegge movie free download in italianSonic Boom online freeBattlestar Galactica: Blood Chrome full movie hd 1080pThe Fortress hd full movie downloadthe L'uomo ragno italian dubbed free downloadOozham movie in italian free downloadRaees movie free download hdAmeriGeddon full movie download in italian
Please log in to post a reply.