Tanrain replied

369 weeks ago

Neon Genesis Evangelion > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Come molte altre animazioni che ho visto, ho iniziato a guardarlo lentamente, ma una volta entrato in esso, l'ho finito in pochi giorni … quindi alcuni momenti sono un po 'sfocati. <br/> < br /> Grandi serie però … una delle poche serie, anime o meno, che in realtà ha una certa profondità di trama e ti sposterà profondamente emotivamente. <br/> <br/> Anche quando questa serie è terminata, si attacca con te. Non a causa delle battaglie Eva-Angel (piacevole, ma non così incredibilmente eccessivo come in molti altri animi …sembra che 9 animazioni su 10 cadano nel genere della categoria "un ragazzo, molte ragazze" o nei "mostri di combattimento giganti che combattono senza motivo". <br/> <br/> Ma ricorderò questo spettacolo molto più a lungo di ogni altro che ho visto. Saluto i creatori per il lavoro eccezionale che hanno svolto. <br/> <br/> Ancora … L'Evangelion non è al di sopra delle critiche, anche se in minima parte può essere … <br/> <br/> Personalmente, io pensavo ai personaggi principali (i piloti di Eva, cioè Shinji, Asuka, Rei) li ho trovati completamente improbabili. <br/> <br/> Tra la fastidiosa codardia di Shinji, l'eccessiva sicurezza di Asuka e l'estrema mancanza di emozione di Rei, non ho mai provato simpatia, compassione o emozione per loro. <br/> <br/> Lo stesso è non è vero per i personaggi di supporto, tuttavia, che ho trovato affascinante e complesso e simpatico. Personaggi come Misato, Gendou, Fuyutski, Kaji, Kensuke, Touji, PenPen, ecc. <br/> <br/> Il finale della serie (e la fine dell'intero spettacolo, incluso il film, ho sentito) è grandioso ed edificante , dopo il finale on-the-surface-deprimente-triste-ma-quando-tu-più-profondo-davvero-felice di 'End of Evangelion' è un finale inaspettato e molto appropriato per il più grande spettacolo di sempre, almeno a mio avviso. <br/> <br/> Prova a trovare qualcuno da cui prendere in prestito i DVD, dato che il set completo è $ 170. (Hah. Sono così a buon mercato.) Eppure se hai soldi che potresti giustificare spendendo qualcosa del genere, la serie sarebbe altamente raccomandata.
Mi è piaciuto molto Neon Genesis Evangelion. È assolutamente da vedere per chiunque abbia 13 anni e oltre. È divertente guardare gli anime fino agli ultimi due episodi. Gli ultimi due episodi sono ciò che rende questa serie così controversa. Questi ultimi due episodi sono semplicemente strani. Non so cos'altro dire. Questi episodi sono praticamente il protagonista che parla da solo. MA DEVI GUARDARE QUESTO SPETTACOLO. È UN CAPOLAVORO.
Beh, Akira rimane il punto di svolta per i film di animazione giapponesi, questo farà sempre lo stesso con i serial. È probabilmente la serie di anime più complessa, più esoterica, meglio scritta. È semplicemente geniale. La soluzione migliore è quella di ottenere la serie su VCD dal momento che è a buon mercato e suona sulla maggior parte dei lettori dvd. NESSUNA serie seria di animazione giapponese è stata la stessa da questa serie, tutto è pre evangelion e post evangelion, semplice e semplice. Questa animazione non solo analizza la psicologia dei suoi personaggi principali, ma getta un punto di vista del robo orientale sulla religione judio-cristiana. Questa scrittura sfacciata si traduce in una serie rivoluzionaria. L'animazione non è nulla di rivoluzionario, anzi è piuttosto lo fi. Ovviamente questa serie dimostra quanto poco importi l'animazione e quanto possa essere buona la scrittura. Non darò via il finale molto confuso … per una buona ragione, la serie deve essere guardata ed è uno dei fini più dibattuti in animazione, se non in tutta la tv, lassù con picchi gemelli, anche il film se ne va noi con messaggi misti. Il che rende l'intera serie più essenziale. Tutto sommato è più brillante della maggior parte degli anime che lo precedono e rende gli scrittori americani della telivisione giovani. Nota speciale OH questa è una delle poche serie che non era manga prima che diventasse un anime, il che è molto insolito, e ha esaurito i soldi durante l'ultimo episodio, i film dovrebbero risolvere quelle domande su quello che è successo. > <br/> Serie Post Evangelion da verificare: Serial Experiments LAIN, Gasaraki
Questo è lo spettacolo televisivo più straordinario che abbia mai visto. Non sto scherzando quando dico che EVA ha cambiato la mia vita. Non sarò mai in grado di guardare anime, manga, fumetti, TV … aw, diamine. Non sarò mai più in grado di guardare a qualcosa di simile. Gli EVA, Shinji, Asuka, Rei, Misato, Kensuke, Gendo e tutti gli altri personaggi sono stati bruciati per sempre nella mia mente, nel cuore e nell'anima. E ringrazio Dio per questo ogni giorno. <br/> <br/> I colpi di scena della trama, i personaggi vivaci, l'incredibile mecha e la musica sono tutti fantastici. Ti interessano i ragazzi e il resto del cast come se fossero la tua famiglia e sentono tutto ciò che provano. Non puoi fare a meno di desiderare che tu fossi nella cabina di pilotaggio di un EVA, pronto ad andare uno contro uno con un Angelo. E alla fine della serie non puoi fare a meno di sentirti come se avessi imparato qualcosa di molto importante. <br/> <br/> Potrei continuare a parlare di Evangelion per sempre, ma non lo farò. Dirò solo che è il miglior anime che abbia mai visto e che avrà sempre un posto d'onore nel mio cuore. <br/> <br/> E ricorda, & quot; Congratulazioni & quot ;!
Vorrei dire che l'inizio della serie non mi interessava davvero. È stato quando ho cominciato a muoversi durante la metà della serie che mi è piaciuto molto e stavo comprando i DVD ogni giorno per scoprire cosa è successo. La cosa che mi ha deluso è stata la fine. Si potrebbe dire che stavano finendo le finanze e avrebbero potuto fare un ottimo lavoro se solo avessero aspettato finché non avessero avuto abbastanza soldi o risolto i problemi che avevano. Sono state serie piuttosto psicologiche che ti hanno fatto davvero riflettere più a fondo di quanto faresti normalmente. Trama brillante fino agli ultimi tre episodi che ti buttano fuori completamente lasciandoti senza tracce e ciò che mi sentivo insoddisfatto. Ma sicuramente qualcosa che guarderei ancora e lo consiglierei a chiunque !!

374e6bdcca
The Battle of the HumungonautsFastlane download torrentMaartin movie free download in italianDetective Shame: indagine ad alto rischio in italian free downloadKangaroo Jack - Prendi i soldi e salta song free downloadthe Dangerous Scent full movie download in italianQuesto pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo full movie kickass torrentG.I. Joe: Initiate 720pCase File 60 'Motherstuffer' malayalam movie downloadMachine Gun Preacher movie in italian free download
Please log in to post a reply.