Tanrain replied

369 weeks ago

Stargate SG-1 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Nel complesso, Stargate SG1 è uno dei miei spettacoli preferiti in assoluto. Tuttavia, sono a quell'età quando il mio udito sta iniziando a peggiorare, ed è davvero fastidioso godermi uno spettacolo e all'improvviso c'è un mumble che mi costringe a dover attivare i sottotitoli e leggere un grande pezzo del programma invece di ascoltare. Un paio di stagioni fa, ero così felice quando Daniel era "asceso"; e Jonas ha preso il suo posto. Jonas era molto più carino, più divertente e più facile da comprendere !! È stata una tremenda delusione quando Daniel è rientrato nel cast e Jonas se n'è andato. Quindi non ho avuto il cavo per un po 'e l'ho preso di nuovo un paio di settimane fa. Sono felice che Daniel sia stato ucciso di nuovo nel primissimo show che ho visto! Ma non ci credevo affatto perché è tornato dalla morte prima, e abbastanza sicuro questa settimana, eccolo di nuovo. Potresti aggiustare lo spettacolo o liberarti definitivamente di lui o fargli qualche lezione di dizione in modo che possa enunciare chiaramente? Liberarsi di lui sarebbe meglio. È solo strano e fastidioso. E poiché Jack non va più in missione, non è lì per dirgli che è strano e fastidioso.
Quando ho visto per la prima volta & quot; stargate & quot; nel 1994 l'ho riavvolto di volta in volta, è stato grandioso, ma non avevo idea fino al 2001 che una serie era fuori. <br/> <br/> Quando ho visto la prima stagione … anche se era gentile di cattiva recitazione nel momento in cui L'AMATO. Ogni stagione è andata progressivamente meglio e meglio, alla terza stagione non si poteva tornare indietro. <br/> <br/> Dalla stagione 7 ero dipendente e non mi sono fermato nonostante quanti sembrano pensare che sia andato in discesa la stagione 9/10 L'umorismo mi fa ridere di volta in volta, le costanti referenze di Star Trek e i riferimenti di Star Wars. <br/> <br/> Le persone da anni guarderanno allo show come Star Trek e capiranno quanto è grande questo spettacolo. <Br / > <br/> Amo SG-1 Ho amato SGA e amo anche SGU. <br/> <br/> Raccomando alle persone di guardarlo come se qualcuno lo gradisse (beh forse non tutti)
Penso che per la maggior parte dei commenti su Cornell Oneil sia solo bla, bla, bla. Abbiamo bisogno di quel personaggio sarcastico qualunque. Mi rende felice così semplice. Proprio come il personaggio di Lost nello spazio, Dr smith, ora che gli uomini saltano in quella navicella spaziale senza invitare e aggravare la squadra di lol. Adoro lo spettacolo proprio come adoro questo spettacolo. Spero facciano come se le Star wars ne facessero un film. Non importa se sono vecchi. Fai il ritorno. E dai a Gould un momento difficile per vincere. Lo stesso vale per il cancello stellato Atlantis, Fai un film in HD e 3D che l'acqua in entrata ti colpirà in faccia lol. S T A R <br/> <br/> G A T E <br/> <br/> S G 1
1/25/17. Sono stato un fan da un po 'di tempo e, occasionalmente, sono andato in SG 1 per trovare alcune delle logiche del senso comune così assenti nella vita quotidiana.La scrittura è sempre stata buona, ma sono stata guardata & quot; Heroes & quot; ancora una volta è rimasto particolarmente colpito da tutte le prestazioni di uno script e di una modifica eccezionali. Dall'elogio di Carters, la voce fuori campo del file finito nell'ufficio di Hammonds e la sua risposta ad esso è particolarmente interessante. Sarebbe bello se una clip di YouTube potesse essere fatta per la visualizzazione pubblica corrente alla luce dei recenti cambiamenti delle amministrazioni politiche. (motivo per cui sono uscito con questo). Esito a usare la parola perfetta in qualsiasi cosa tranne ora … per questa storia. Onore, rispetto, compassione, integrità sono tutti presenti e palpabili. È così ben fatto che non dovrebbe essere perso nella storia in quanto sarà sempre rilevante. Grazie.
Ammetto che mi ci sono voluti alcuni episodi per entrarci. Ho iniziato a guardarlo con mia madre a metà della prima stagione. Continuava a cercare di farmi guardare e io ero ostinato e rifiutato. Quindi un giorno lei lo sta guardando e io finisco a guardarlo con lei e realizzo, & quot; questo è abbastanza buono & quot ;! Quindi siamo partiti dall'inizio. Fortunatamente aveva registrato i primi episodi. Ho guardato e ho atteso con ansia ogni settimana e odiava perderselo, ma poi il mio come dello spettacolo è cresciuto. Ho visto l'interazione e lo sviluppo del personaggio, e ho apprezzato non solo le linee della trama, ma anche i personaggi stessi. Gli episodi sono intrisi di umorismo senza diventare ridicoli. La trama non diventa mai così complicata che non ho idea di cosa stia succedendo, ma è abbastanza complicato in cui non mi annoio ma incuriosito. Ho tutti i DVD e mi piace guardarli di nuovo. Qui negli Stati Uniti su Scifi e syndication, Stargate è in 16 ore settimanali. Anche se ho visto l'episodio dieci volte prima, è bello metterlo su quando sto lavorando a compiti, pulizie, ecc. Ammetto che non è perfetto, ma che serie è. Ci sono stati alcuni episodi che mi hanno lasciato desiderare, ma pochissimi. E anche quelli sono migliori di molti spettacoli che ho visto. Il film era buono ma mancava di umorismo. La serie prende la brillante idea del film e lo abbellisce con grandi attori e trame. <br/> <br/> L'ultima cosa che devo dire è: non mollare dopo uno o due episodi. Dagli Una possibilità. Conosci e ami i personaggi e amerai lo spettacolo come faccio io. E ho solo 14 anni. Ho iniziato a guardarlo a 6 anni. Inoltre, controlla Stargate: Atlantis. Si scuote anche !!

374e6bdcca
Download italian movie The Unknown Soldier: The Children of the ResistanceChallenge from the King! full movie in italian free download hd 720pDownload italian movie Star Trek ContinuesFrench Connection 720p torrentLet Me Make You a Martyr movie download hdDetroit 1-8-7 torrentSkin Trade: Merce umana full movie free downloadthe Donne cannibali full movie in italian free downloadAkaKILL! Theater: 18th Elimination - Lightning Speed! Susanoo-san in italian free downloadAme. Namida… 720p torrent
Please log in to post a reply.