Tanrain replied

369 weeks ago

Sonic Boom > DOWNLOAD

Show Spoiler

Dopo aver osservato con binge la maggior parte degli episodi su Netflix, posso dire che mi aspettavo che andasse molto peggio, ma è buono. <br/> <br/> I punti forti sono sicuramente la doppiaggio - Sonic, Knuckles e gli attori voce di Eggman sono impeccabile! L'animazione non è perfetta ma è abbastanza buona, a volte sciatta, ancora abbastanza divertente quando necessario. <br/> <br/> Punti più deboli: la scrittura. La maggior parte delle storie sono noiose, assecondare le bambine, a quanto pare (?), La maggior parte degli episodi si basa su argomenti generalmente meritevoli. Alcuni sono decenti, specialmente quelli che si concentrano su Knuckles o Eggman, che sono davvero divertenti anche quando la scrittura è pessima. <br/> <br/> Le texture a bassa risoluzione e gli evidenti sfondi 2D a volte mi disattivano. Ma non hai bisogno di immagini perfette per fare un bello spettacolo, ma una buona scrittura - sarebbe bello! <br/> <br/> Altri argomenti su Sonic, più varietà con Eggman (continua ad attaccare con gli stessi robot bug Chiaramente senza motivo, quella battuta è svanita), ancora Knuckles. <br/> <br/> Il personaggio di Sticks non è necessario e non ho idea del motivo per cui dovevano includerlo. Più assecondare le ragazze? 'Abbiamo bisogno di più personaggi femminili perché fare il tifo'? Chissà. È un personaggio cattivo, nonostante l'attrice vocale sia brava. A proposito, Tails avrebbe dovuto essere doppiato da un ragazzo - ancora una volta - brava voce cantante, ma chiaramente una voce femminile - non autentica affatto. <br/> <br/> Quindi nel complesso - è troppo infantile per il suo bene, e troppo orientato alle ragazze. Alcuni episodi presentano brevi cenni ai film popolari che solo gli adulti noteranno comunque, quindi immagino che stiano cercando di lavorare per mantenere una demografia completa, eppure finora la scrittura non fa nulla per tenere a bada i ragazzi o gli uomini, nonostante quelli che sono i più grandi fan di Sonic. Quindi capisco le recensioni basse. Tutti sono giustamente delusi dalla scrittura. <br/> <br/> Potrebbe essere un grande spettacolo se la scrittura migliora, è un peccato vedere tutti quei bravi attori di doppiaggio e personaggi divertenti che vanno sprecati.
Prima di guardare Sonic Boom, Sonic X era il peggiore degli spettacoli Sonic, con non abbastanza Sonic e un personaggio troppo fastidioso e insipido. Guardando lo spettacolo, per me Sonic Boom è quasi allo stesso livello. <br/> <br/> Ci sono alcune cose qui che sono buone. Mentre questo spettatore non pensava molto alla voce recitante in generale, Mike Pollock è molto divertente come Dr Eggman, il doppiatore che immette costantemente la maggior parte della personalità. L'animazione è molto incoerente e per lo più cattiva, ma alcuni colori sono belli e vivacemente colorati. Ci sono alcuni scatti di azione inventiva, e ci sono state alcune battute ben scritte nel secondo episodio (che ha fatto anche un bel lavoro con la relazione di Sonic and Tails), che ha dato l'indicazione di uno spettacolo che ha avuto un brutto primo episodio, ma meglio, ma in seguito è andato in discesa. <br/> <br/> Tuttavia, il resto dell'animazione non è eccezionale, le impostazioni sono in gran parte molto superficiali, la quantità di bei colori è superata dal numero di flat e quelle sfocate, la sincronizzazione labiale è sciatta e talvolta anche inesistente ei personaggi sono incredibilmente rigidi e sembrano più a loro agio in un videogioco per PS2 piuttosto che in uno spettacolo animato in onda da quindici anni (in particolare Knuckles) . C'è poca memoria o adattamento nella musica, e la melodia del tema, che è molto rumoroso e non molto altro, si sente affrettata e incompleta, oltre a sentirsi in contrasto con l'animazione. <br/> <br / > Sonic Boom Non ho trovato uno spettacolo ben scritto.L'umorismo diventa eccessivo quando dovrebbe esserci stata più storia e azione, e sfortunatamente l'umorismo è la stragrande maggioranza delle volte incredibilmente forzato e giovanile, è così brutto nel primo episodio, specialmente che bisogna resistere alla tentazione di smettere di guardare . L'azione è poco emozionante e spesso sembra imbarazzante, e le storie sono troppo affrettate nel ritmo, si concentrano troppo sui problemi quotidiani che vengono esplorati in modo imbarazzante e con poco impegno e si ripetono troppo, gli schemi di Eggman sono così uguali che è noioso. I personaggi hanno molto poco interessante o coinvolgente, e i personaggi in franchising sono fuori dal personaggio con Eggman che viene suonato per ridere troppo mentre Sonic tratta e interagisce con il resto dei personaggi più o meno lo stesso che mina qualsiasi conflitto tra lui e Eggman . <br/> <br/> Amy è una personalità sottile e la voce simile a Minnie Mouse non si adatta al personaggio, Tails è un personaggio con cui lo spettacolo non fa mai abbastanza, mentre Knuckles (un deficiente e sfortunatamente non è accattivante) ) e soprattutto i bastoncini sono incredibilmente irritanti qui. A parte Pollock come Eggman, il doppiaggio è pigro (Sonic) o irritante (Amy, Knuckles and Sticks). <br/> <br/> Nel complesso, ha i suoi momenti ma piuttosto travolgente. 4/10 Bethany Cox
Per quanto riguarda i revisori negativi (a causa del fatto che amano i cattivi programmi come Teen Titans Go! E Uncle Grandpa), lo spettacolo va bene, a dir poco, rispetto ai giochi di Wii U e 3DS. Tuttavia, nonostante la qualità dello spettacolo, è anche uno spettacolo imperdibile a causa degli orari incoerenti di Cartoon Network (che è sorprendente come nessuno ha menzionato), in onda dalle 7 alle 7:30 (o dalle 8 alle 8: 30 AM). Speravo che Cartoon Network migliorasse, ma invece è andato in onda in un momento molto incoerente per il pubblico, perché sarebbero troppo stanchi per guardare lo spettacolo e rischiare di dormire troppo, per non parlare dell'addormentarsi durante la premiere di Sonic Boom. So di averlo, e quando mi sono svegliato, mi sono reso conto che lo spettacolo andava in onda alle 7 AM / AM.Ancora una volta, Cartoon Network ha fatto il salto allo squalo, quindi a meno che Cartoon Network non possa modificare il calendario per Sonic Boom almeno alle 10 AM (9 AM per non-DST), questo spettacolo è un successo, e per me, è stata una mancanza, quindi sto dando un 4 solo per gli orari incoerenti di Cartoon Network per Sonic Boom.
Essere un adolescente è davvero difficile farmi ridere come un veterano della TV, ma questo spettacolo mi ha davvero colto alla sprovvista. Ero interessato a vedere questo spettacolo quando ho visto su Twitter una clip di Knuckles che ha distrutto alcune delle argomentazioni femministe che affermavano che rompeva lo "status quo & quot ;, quindi mi chiedevo come fosse uno spettacolo per bambini. Poi ho iniziato a guardare la prima stagione e non ridevo di uno spettacolo per bambini da quando ho visto Avatar, il fatto che scrivo in questo è puro genio, la maturità delle battute è folle, questo spettacolo è così bello che l'unico difetto che vedo su lo spettacolo è l'animazione che sembra davvero economica. Ma a parte questo, questo & quot; kids show & quot; è impeccabile. È facilmente in sintonia con l'incredibile mondo di Gumball, lo spettacolo più consapevole del mondo. Non vedo l'ora che arrivi la terza stagione.
Rido ogni volta, anche se è uno spettacolo per bambini, ci sono alcune battute per adulti.

374e6bdcca
italian movie download Episode 1.62The Big MouthDownload War full movie in italian dubbed in Mp4Devil's Turf download di film mp4Jurassic World - Il regno distrutto movie free download hdBatalha dos Planetas full movie hd 1080pEpisode 1.2 full movie online freeFrom Whence They Came movie mp4 downloadCrocodile 2: Death Swamp full movie hd 1080pBarely Lethal - 16 anni e spia online gratuito
Please log in to post a reply.