Questo film sembra essere uno di quelli & quot; ricorda come eravamo una volta & quot; pellicole. Ci sono molte scene di flashback per l'originale. C'è molto di quel tema in tutto il film, che solo grida di uomini di mezza età seduti intorno raccontano storie di "come eravamo" & quot; e & quot; ricorda quando eravamo veramente cool? & quot; È un buon film per i fan di Edgar Frog. Corey Feldman sembra incanalare un po 'di Snake Plisskin lì. Il film si apre con Edgar tutto solo, avendo perso il suo migliore amico Sam e suo fratello per il vampirismo. Edgar viene legata per aiutare una donna che afferma che suo fratello è stato rapito da vampiri che usano i rave per creare un esercito di vampiri non morti. <br/> <br/> La trama va bene, non è affatto male. È solo che è vecchio. Sembra vecchio e stanco. E ci sono stato e l'ho fatto. E un gruppo di uomini anziani che ricordano come erano bravi in realtà non è poi così bello. Forse sarei meno duro se Haim fosse davvero in questo film. È lì solo in flashback, e una triste scena profetica in un cimitero, girato prima di morire. <br/> <br/> Proprio quando pensi che il film dipenda dai numeri, aggiungono alcuni colpi di scena interessanti a fine. E la colonna sonora non è male. Tutto sommato, non è davvero un brutto film. È solo più di un ricordo di come eravamo un film che desiderava che fosse molto più bello di quello che è. Ma fa divertire. Ho visto The Lost Boys: The Thirst la scorsa notte e speravo che mi sarebbe piaciuto e & amp; L'ho fatto. È un film fantastico. <br/> <br/> Non sono stato molto colpito da The Lost Boys: The Tribe, ma The Thirst è stato molto meglio. <br/> <br/> Naturalmente, non lo è buono come l'originale ma si avvicina e per quelli di voi che dicono, l'originale è l'unico buon film di Lost Boys, quindi il mio consiglio a voi sarebbe, attenersi a solo guardare l'originale come non sarà mai contento di tutto tranne l'originale. <br/> <br/> The Thirst aveva l'umorismo, i Frog Brothers e una nuova banda di cacciatori che mi tenevano d'occhio. In effetti, l'ho guardato 3 volte la scorsa notte. <br/> <br/> Non gli ho dato un 10 solo perché, e ho intenzione di prendere il mio consiglio su questo e attenermi alla versione originale della canzone , ho sentito che Cry Little Sister era un po 'troppo veloce per me. L'originale era più inquietante quando veniva suonato più lentamente. <br/> <br/> Se continuano a fare più film e li fanno così come questo sequel, sarò un fan di lunga data dei sequel. Dai il prossimo film dei Lost Boys! Molto meglio i Lost Boys: the Tribe. <br/> <br/> In effetti, mi sento molto a mio agio nel dire che la "parte 2" è una completa perdita di tempo. QUESTO è il vero seguito. È un caso delle continue avventure dei Frog Brothers con menzioni, flashback e tie-in al film originale. <br/> <br/> Per un film sui vampiri, la trama è abbastanza funzionale, (anche se più nudità casuale quindi necessario) e raccoglie la storia in cui il primo lascia. La parte 2 è solo menzionata in modo tangenziale ed è completamente ignorabile. <br/> <br/> La recitazione non è fantastica. Tuttavia, questo è anche lo standard per film come questo. Mentre mai Oscar degno … è stato certamente divertente. Ho guardato lo stesso film di tutti gli altri? Le mie aspettative per questo film non erano alte, ma era peggio di quanto avessi previsto. E 'stato davvero difficile sedersi attraverso l'intera cosa. Mi dispiace, ma Corey Feldman non è un buon attore e non dovrebbe essere incaricato di portare un intero film. Ringhia quasi ogni linea che consegna. Amo veramente l'originale, e non penso che avrei potuto essere più deluso dal suo sequel. Poi di nuovo devo ancora guardare il secondo. <br/> <br/> Non sono affatto vicino a un esperto recensore di film, ma mi sono sentito obbligato a registrarmi su questo sito per avvisare chiunque pensasse di guardare questo film. Se sei curioso, fai un favore a te stesso e prendilo da Redbox o Netflix. Non spendere più di 0,99 su di esso. Se hai visto i Lost Boys originali sai che non è stato il più grande film di tutti i tempi, ma ha abbastanza spirito per renderlo un classico amato e confrontato con. Quando ho sentito per la prima volta che Lost Boys sarebbe diventato un franchise, mi sono rifiutato di guardare il film (The Tribe) perché ero sicuro che avrebbe fatto schifo. Non è così, però, da quando l'ho visto di recente e credo che abbia conservato un po 'di sfrontatezza e un approccio scherzoso dell'originale. Ora, è il momento della terza parte, qualcosa che ero certo non avere alcuna possibilità di essere divertente. Sono felice di dire che mi sono sbagliato di nuovo. Lost Boys: The Thirst non è il più grande film di tutti i tempi, ma è sicuramente divertente, soprattutto per le persone a cui sono piaciuti gli altri film del gruppo. <br/> <br/> Sì, riguardo al finale .. Pensavo fosse più uno scherzo, qualcosa di cui le persone possono ridere. Dubito che qualcuno lo abbia preso sul serio, soprattutto perché la maggior parte del film stesso era per lo più umoristico che elettrizzante. <br/> <br/> Ci è piaciuto molto suonare nel film. Alcuni dei dialoghi erano davvero divertenti come il vampiro che ha notato che Frog è terribile con la spada. Anche il ritorno di Alan Frog è stato bello, specialmente da quando Jamison Newlander ha interpretato anche Alan Frog per il secondo film, ma le scene sono state eliminate dal prodotto finito. Francamente, questo film sarebbe stata una grande opportunità per Kiefer Sutherland per interpretare un cameo. Oh, bene. <br/> <br/> Conclusione: se hai visto i Lost Boys originali e ti sono piaciuti, ti piacerà anche questo. Se non lo hai, vai a guardarlo, cosa stai aspettando? Quindi guarda questo :)
Tanrain replied
370 weeks ago