Tanrain replied

370 weeks ago

Arma Letale > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non ero del tutto impressionato da 'Lethal Weapon', le scene erano spesso formule, e sono stato particolarmente deluso dalla mancanza di molta commedia. Eppure, il film ha avuto energia ed è valso la pena, riscattato leggermente dalla buona chimica tra i lead e alcune sequenze d'azione straordinarie. <br/> <br/> Il film richiede un po 'di tempo per affermarsi ed è leggermente noioso durante il primo tempo ora o ora, ma in gran parte è ben fatto e abbastanza divertente. La regia di Richard Donner è veloce e aiuta il film a muoversi attraverso le parti più lente quasi senza sforzo. <br/> <br/> La recitazione è assolutamente di prim'ordine. Glover è eccellente in testa, e Gibson è bravo, ma molte scene appartengono al cattivo Gary Busey, che appare in uno dei suoi (molto) pochi ruoli "veri", quelli che non appartengono alla varietà B. È un bravo attore che non riesce a scegliere bene i ruoli. Gibson è il minore dei due lead, ma è comunque migliore di quello che potrebbero fare molti altri attori. Comincia ad adattarsi di più al suo personaggio nei prossimi tre film, ma è ancora più che rispettabile. <br/> <br/> Se sei un fan di una delle tre stelle, o del regista Donner, ti consiglio di vederlo, altrimenti potresti rimanere deluso. Altri momenti comici sicuramente avrebbero aiutato. <br/> <br/> 6.5 / 10
Questa è la prima volta che ho mai visto questo film, ed è sorprendentemente guardabile, una grande armonia tra i due personaggi principali, una trama standard con scenari di base. <br/> <br/> La colonna sonora del film non è eccezionale, ma un sacco di colonne sonore degli anni '80 no. <br/> <br/> L'arma letale non è fantastica, ma vale la pena guardarla una volta.
Lethal Weapon è uno dei migliori film di Mel Gibson. Ha due grandi attori, ha anche un'azione non-stop. L'ho visto molte volte e lo posseggo anche io. È meglio di quelli che seguono, che sono anche abbastanza buoni. Penso che dovresti guardare questo film, specialmente i fan dei film d'azione.
'Lethal Weapon' è un film che sa cosa significhi essere un film amico e un film di polizia dura allo stesso tempo. La commedia e l'azione si fondono in modo perfetto. In un certo senso è il tuo tipico film di amici. Un poliziotto nero più vecchio e più saggio e un poliziotto bianco più giovane, che vive ai margini, si alleano. Il poliziotto nero è coinvolto personalmente nel caso in cui si occupano, il poliziotto bianco è un po 'suicida. <br/> <br/> Dove la maggior parte dei film come questo lavora duramente sul rapporto tra i due e quindi costringe la maggior parte delle battute, 'Lethal Weapon' inizia con l'essere un buon film d'azione e da lì pensa ulteriormente. Il film è divertente perché i personaggi fanno semplicemente quello che ti aspetteresti che facciano e perché le personalità si scontrano diventa divertente. Non che sia molto diverso in altri film come questo, ma in quei film i personaggi hanno delle strane abitudini per renderlo divertente. Qui i personaggi sembrano più reali. <br/> <br/> Il poliziotto nero è Roger Murtaugh (Danny Glover), il poliziotto bianco Martin Riggs (Mel Gibson). Insieme devono risolvere un caso che riguarda la droga, un vecchio amico vietnamita di Murtaugh e un cattivo interpretato da Gary Busey. La sceneggiatura non è molto complicata, più come una semplice storia di polizia, ma ha alcuni tocchi. Sappiamo che Gibson non può morire nel primo paio di minuti del film, ma quando tiene quella pistola alla propria testa sentiamo davvero la paura che deve avere. Questo film è uno dei motivi per cui è la star che è oggi, e capisci perché. Anche Glover è bello, e che lui e Gibson, insieme al regista Richard Donner, hanno fatto altri tre film di "Lethhal Weapon" non è una sorpresa. Sono una delle migliori squadre che ho visto, per l'azione e per la commedia.
Ho visto Lethal Weapon come un bambino negli anni '90 e credo che mi sia piaciuto perché - ammettiamolo, ero in età prepuberale quindi qualsiasi azione con l'azione era abbastanza buona. A circa venticinque anni mi sono quasi addormentato guardandolo, l'unica ragione per cui ero sveglio era per lo shock che un film così stantio e monotono è considerato oggi un classico d'azione. <br/> <br/> Cos'era originale su Lethal Arma quando è uscito? Forse l'insolita coppia di poliziotti ambientata in una trama criminale apparentemente realistica - che ho capito ha probabilmente ispirato tutti i film successivi con lo stesso ingrediente. Quindi gli do credito per quello. Tuttavia non posso dargli più della media di 5/10. Ho trovato la trama criminale poco interessante, e il dialogo ora sembra così banale e superato che se fosse pubblicato oggi probabilmente riceverebbe molto ridicolo. Alcune scene sono assolutamente ridicole, come quando Gibson minaccia di uccidersi mentre Glover lo incoraggia, o la scena finale di combattimento (Gibson diventa personale, e gli sbirri si limitano a vederli mentre lo fanno …). Questo non sarebbe poi così terribile per me se ci fossero altre buone scene per rimediare a quelle cattive, ma onestamente non posso pensare ad una scena memorabile e buona. <br/> <br/> Devo ammettere che Non sono così tanto nei film polizieschi generici che si basano quasi esclusivamente sull'azione. L'azione di sparatoria semplice tende a annoiarmi a meno che una scena non sia particolarmente impressionante o originale in qualche modo. Prendersi cura dei personaggi è anche necessario per godersi le sequenze d'azione. Sfortunatamente, non mi importava di nessuno dei personaggi di Lethal Weapon, e non ero impressionato dai discreti tentativi di umorismo. <br/> <br/> A ciascuno il suo credo. Se ti piacciono i film polizieschi stereotipati degli anni '80, potresti voler controllare questo.

Martin Riggs is an L.A. cop with suicidal tendencies and Roger Murtaugh is the unlucky police officer with whom Riggs is assigned. Together they uncover a huge drug-smuggling operation, and as their s
b0e6cdaeb1
Warrior Savitri online gratuitoThe Stickup - Il colpo perfetto online freeRoughnecks: The Starship Troopers Chronicles download di film mp4Hansel \u0026 Gretel: Witch Hunters 2 full movie in italian 720pDeathgasm torrentTransformers 8 full movie online freethe 1066: The Battle for Middle Earth full movie in italian free download hdCapitan Harlock scaricare filmmovie mp4 downloaditalian movie dubbed in italian free download Masada
Please log in to post a reply.